martedì 23 ottobre 2012

Aria di novita'

Sono mesi che non scrivo, ma sono stati mesi pregni di novità enormi.
Proprio ieri ho fatto l'ultima guardia nel mio Ospedale romano, da novembre sarò in Abruzzo...
A parte lo stravolgimento e il dispiacere per il radicale cambio di vita, quello che mi manchera' sarà l'immenso amore di cui questo ospedale mi ha coccolata.
In questi giorni tutto mi sembra difficile, ma a darmi sostegno ci son state le dimostrazioni di affetto di tutte le persone che in questi 4 anni mi hanno accompagnata...
Non parliamo poi delle pazienti; sono giorni che non faccio che risponder ai loro messaggi e telefonate... Le ho tutte rassicurate, non le abbandonerò, sono gitana nell'animo e continuerò ad esser la loro ginecologa.
Ho capito che mai detto fu più vero del " si raccoglie quel che si semina"... In giorni così duri io mi sento letteralmente sommersa dell'affetto e della stima di tutti.
Son cose importanti, son cose che danno senso a tutto e mi caricano di energia e voglia di dare e fare sempre meglio.
Grazie a tutti!

2 commenti:

  1. Dottoressa! che botta! pensavo proprio di chiamarla a giorni, e ora ho letto sul suo blog che si sta per trasferire.. :( in realtà sono contenta per Lei,se è un cambiamento che ha voluto (e poi ogni tot i cambiamenti fanno bene!) ma...come si farà per le visite???
    saluti, e in bocca al lupo!
    roberta

    RispondiElimina
  2. Dottoressa buon pomeriggio!Mi piacerebbe sapere in quale città dell'Abruzzo si è trasferita, essendo di Pescara mi farebbe piacere se fosse a portata di mano!Grazie, a presto - Rossella

    RispondiElimina