mercoledì 29 agosto 2012

Caro diario...

Siamo agli ultimi giorni di ferie e a pensarci già sono stanca!
Ma non voglio tediarti oh mio diario.
Ieri sera ho avuto dieci minuti di chat divertentissima con mamma Livia e il piccolo Mattia!
Te li ricordi caro diario?
Livia e' la ragazza protagonista di un altro post ( ma allora non la chiamai con il vero nome); il post della telefonata al cardiopalmo sull'annuncio della sua gravidanza.
Livia e Mattia mi mandano spesso foto e salutini (come altre pazienti del resto).
Ieri sera mi arriva una foto in costume di Mattia (che fisico il ragazzo!) che mi annuncia che sta per andare al nido e parte con"ciao zi'!".
"oh mannaggia!" scrivo io ( in realtà non scrivo cosi' ma non voglio esser censurata) , già al nido il mio piccoletto!
Poi mi manda una foto con gli occhiali a forma di cuore " mi fai venire gli occhi a cuoricino"
A quel punto mi scateno io ! Mando una foto con me e degli occhiali a forma di bicchiere di drink "la tua vista mi fa ubriacare!" e poi a forma di pallone " ti guardo e vado nel pallone!".
Livia scrive" me fai ammazza'! Ho la ginecologa più fica de tutti!" e io si " matta sfasciata!".
Che ridere!
Caro diario che bello che non si dimentichino di me queste mamme una volta finita la gravidanze che bello ridere con loro!
Non sono tipa da "darsi un tono", capisco chi ho di fronte e mi comporto di conseguenza, quando poi mi capitano delle simpaticone come Livia vado a nozze!
Si può esser serissimi e professionali pur ridendo come pazzi!
Caro diario, ti ho scritto per dirti che le ferie stanno finendo e si ricomincia con le levatacce, le notti senza dormire e tutto il resto, pero'per per fortuna io mentre lavoro mi diverto e quindi più di tanto non mi pesa.
Ricordo sempre quella frase "fai un lavoro che ti piace e non lavorerai nemmeno un giorno in vita tua"...
Con questo ti saluto, vado in spiaggia!

1 commento: