giovedì 24 maggio 2012

Ci sono anche io!

Chi mi segue se ne sara' accorto: non scrivo da tanto! Non che le storie abbiano smesso di accadere o di emozionarmi,no, non e' questo il punto, il punto e' che non riesco a trovare il tempo! Questo lavoro occupa praticamente tutte le mie giornate, tra ospedale, studi privati e impegni telefonici, beh , io non stacco mai! Ma io esisto? Si, per fortuna o purtroppo si (dipende dai punti di vista), anche se troppo spesso me ne dimentico... Ho le unghia da rifare, le ciglia da rifinire, i capelli che non mi piacciono... Ma dove lo trovo un minuto? La mia vita e' una corsa frenetica dietro i problemi degli altri, dimenticando il mio mal di schiena, il mio mal di testa e il mio pap test! Incredibile io devo ripetere il pap test... Lavoro in ginecologia e non trovo mai un minuto per me... Non e' possibile! Quando qualche paziente mi chiede " tu Alessia come stai?" rimango di stucco, mi stupisco del fatto che in effetti anche io ho un " come sto"... Non me lo chiedo da sola, perché qualcun altro dovrebbe chiederlo a me?? Tranquille questa non e' una dichiarazione di odio verso questo lavoro, no accipicchia lo amo ancora tanto mio malgrado, ma semplicemente una presa di coscienza o quanto meno la volontà di riprender il mio tempo... Ecco gia' sorrido... Oggi sono in ospedale ed e' domenica... Ma da qui alla fine del mese gli impegni parlano chiaro... Nemmeno mezza giornata libera! Aiuto!
Sorrido ancora, credo che non sarei capace di vivere diversamente, avanti tutta!

Nessun commento:

Posta un commento